Baracca e burattini


Questo evento si ripete dal 12 Luglio 2022 fino al 23 Agosto 2022. Il prossimo appuntamento sarà il 12 Luglio 2022 21:30

  • Dove: Ospitale
  • Prossime date:

Un festival di teatro per bambini e ragazzi lungo un’estate!
Dal 7 giugno al 1 settembre 2022 – XVII edizione
Dedicato a Otello Sarzi a cent’anni dalla sua nascita.

Puntuale come l’afa di agosto e le zanzare ma molto, molto, molto più divertente, torna il festival estivo di Teatro per ragazzi “Baracca e Burattini”.
Ce n’è per tutti i gusti: burattini, pupazzi, narrazione, marionette e teatro d’attore! Ogni settimana, in un Comune diverso, una divertente serata per tutta la famiglia!

Martedì 12 Luglio – RUBIERA – L’ Ospitale
All’InCirco Teatro
Storie appese a un filo
Marionette e attori
All’InCirco Teatro condurrà il pubblico nel proprio mondo in miniatura abitato da piccoli personaggi di legno, dove le proporzioni si stravolgono e anche l’adulto torna bambino. Pirati poeti, robot con una caffettiera al posto della testa, fantasmi canterini, sensuali ballerine e inquietanti giocolieri prenderanno vita, appesi ai fili sottili della fantasia. Piccole micro-drammaturgie con marionette a fili artigianali, piccole storie, piccoli mondi. Perché giocare con le bambole, è una cosa seria.

 

 

 

 

 

Martedì 23 Agosto – RUBIERA – L’ Ospitale –
Zanubrio Marionette
Gli strani casi del dott. Balanzone
Burattini della tradizione emiliana

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
347.9533262 (via WhatsApp)
LU/VE dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18

Le prenotazioni per ogni spettacolo potranno essere effettuate da 8 giorni prima della rappresentazione (se è Sabato o Domenica, dal Venerdì precedente) e si chiudono alle 18 del giorno precedente allo spettacolo.
Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza