In data 21.03.2018 è pubblicato all’Albo Pretorio ( Pubbl. n. 351 del 21.03.2018) l’Avviso relativo all’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018).
In data 03.05.2018 è pubblicato l’elenco dei soggetti gestori che hanno aderito al “Progetto conciliazione vita-lavoro”.
Si precisa che solo i gestori di Centri Estivi che presenteranno la loro domanda di adesione al “progetto per la Conciliazione vita – lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e che avranno tutti i requisiti richiesti, potranno permettere alle famiglie dei propri utenti di presentare richiesta di eventuale contributo, sulla base di un bando specifico che verrà emanato successivamente dall’Amministrazione Comunale.
In allegato Avviso e Domanda di partecipazione (in formato .odt e .pdf ).