I cittadini del Comune di Rubiera hanno ricevuto una lettera in cui vengono informati della loro nuova sede di voto. La lettera è personalizzata e su di essa è riportato – per ogni singolo elettore – dove dovrà recarsi per votare ed in quale sezione, unitamente a due etichette adesive da applicare sulla tessera elettorale per aggiornarla in autonomia senza doverne richiedere un duplicato o una ristampa presso l’ufficio.
E’ necessario che venga dedicata particolare attenzione alla comunicazione perché si tratta di messaggi personalizzati e, in quanto tali, informano direttamente ed esclusivamente l’interessato – e solo lui – riguardo la sua nuova sede di voto.
Ecco i cambiamenti nel dettaglio:
gli elettori delle sezioni 3 e 4 che prima votavano alle scuole medie E. Fermi, quelli della sezione 11, che prima votavano nella scuola primaria di San Faustino e gli elettori della sezione 12, che prima votavano alla scuola dell’infanzia di Fontana, voteranno nella Corte Ospitale, in via Fontana n. 2.
Gli elettori delle sezioni 5 e 6 che prima votavano alle scuole medie E. Fermi, voteranno nella scuola primaria Ariosto, in via Ariosto 6.
Ulteriori cambiamenti riguardano l’assegnazione delle vie alla sezione di voto :
– gli elettori di Via Canale dell’Erba, prima appartenenti alla sezione 12, entreranno a far parte della sezione 11, con sede di voto nella Corte Ospitale;
– gli elettori di Via Marie Curie, prima appartenenti alla sezione 4, entreranno a far parte della sezione 8 e voteranno nella scuola Ariosto;
– gli elettori di Via F.lli Bandiera, Via Bixio, Via Falcone, Via Mazzini e Via Donizetti, prima appartenenti alla sezione 5 e votanti alle medie E. Fermi, voteranno alla sezione 7 nella scuola Ariosto;
– gli elettori di Via Pedaggio Pedagna, prima appartenenti alla sezione 9, faranno parte della sezione 8 e continueranno a votare nella scuola Ariosto.
Invitiamo tutti i cittadini :
- a controllare che la tessera elettorale presenti ancora spazi utili per le prossime elezioni;
- e, a quelli che hanno ricevuto il tagliando con le indicazioni delle nuove sedi, ad attaccarlo sulla tessera elettorale.
Per qualsiasi informazione o precisazione, è possibile telefonare all’URP, allo 0522-622 209/622 227.