Piscina Komòdo

Interamente dedicato allo sport, al benessere e allo stare insieme, Komòdo, il nuovo centro polifunzionale di Rubiera, è nato da una collaborazione pubblico privato con UNIECO e Sportiva come partner della pubblica amministrazione.  Komòdo è uno dei  primi esempi di Project Financing sportivo di valenza annuale.
L’area esterna delle Piscine è composta da un parco verde di 6000 mq, allestita con 80 ombrelloni e 150 lettini, un campo da beach volley, un bar con distesa estiva, il tutto a corollario di una vasca a spiaggia con ampia zona idromassaggio e diversi giochi d’acqua.
La zona interna è  strutturata su 2 piani. Al piano terra, 3 vasche di diverse dimensioni e differenti temperature: una vasca nuoto, una vasca fitness e una vasca piccola con idromassaggio, 4 spogliatoi e  un punto vendita di abbigliamento ed attrezzature sportive per il nuoto e il fitness acquatico. Le ampie vetrate consentiranno di utilizzare le vasche coperte e climatizzate anche nella bella stagione, arricchendo la possibilità di fruizione dell’impianto anche nelle giornate non propriamente estive dal punto di vista meteorologico.
Il piano terra è completato dal punto ristoro della piscina.
Al primo piano  un’ampia palestra di fitness attrezzata con macchinari  per l’allenamento cardiovascolare e muscolare, una sala aerobica e una sala spinning, nonché una zona solarium con lettini e docce solari, un thermarium con sauna, bagno turco e docce sensoriali ed un centro estetico con personale altamente qualificato.

Accedi al sito internet  della piscina Komodo