Ordinanze n 72 e 73 del primo giugno 2009

Viabilità viale Resistenza

Ordinanza n. 73 del 01/06/2009

Sono istituiti:
1) un attraversamento pedonale di tipo rialzato di cm 7 sulla carreggiata stradale di Viale Resistenza in corrispondenza dell’ingresso pedonale della Scuola Materna Statale ubicata nell’edificio della Scuola Primaria “De Amicis”
2) un limite di velocità di 30km/h su Viale Resistenza nel tratto antistante l’edificio della Scuolas Primaria “De. Amicis” in relazione ella presenza di tale attraversamento

Ordinanza n. 72 del 01/06/2009

Sono istituiti:
1) otto attraversamenti  ciclo-pedonali di tipo rialzato di cm. 7 sulla carreggiata stradale in corrispondenza delle intersezioni della pista ciclo-pedonale di viale Resistenza con Via Alighieri, Carducci, Leopardi, Manzoni, D’Annunzio, Tassoni, Allende e Dubcek
2) l’adeguamento della pista ciclo-pedonale di viale Resistenza  istituendone la continuità con la rimozione degli obblighi di fine percorso ciclo-pedonale preesistenti in prossimità degli attraversamenti suddetti.
3)l’istituzione dell’obbligo di dare la precedenza per i veicoli provenienti da viale Resistenza e via Alighieri, Carducci, Leopardi, Manzoni, D’Annunzio, Tassoni, Allende e Dubcek in prossimità delle intersezioni con la pista ciclo-pedonale.