Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale di consulenza per la progettazione del Bilancio di genere del Comune di Rubiera.

È indetta una procedura di selezione per l’affidamento di un incarico professionale di consulenza per la progettazione del Bilancio di genere del Comune di Rubiera.

L’incarico sarà svolto in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione, nel rispetto delle direttive del Comune di Rubiera per il raggiungimento delle sue finalità, e si concluderà presumibilmente entro il 31/12/2024.

Tra i requisiti è richiesto il possesso di  diploma di laurea (DL) di cui all’ordinamento previgente al D.M. 03/11/1999, n. 509 in: Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale o di  laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) equiparate, ai sensi del DL 09/07/2009 e ss.mm.ii., ad uno dei diplomi di laurea di cui sopra. Inoltre è richiesto il possesso di un’esperienza lavorativa almeno biennale, dimostrata anche attraverso il conferimento di incarichi da parte di amministrazioni pubbliche, nella redazione del Bilancio di genere e/o di linee guida preordinate alla progettazione dello stesso.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Rubiera, entro le ore 18 .00 di lunedì 20 maggio 2024 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  indicando nell’oggetto “Incarico professionale di consulenza per la progettazione del Bilancio di genere del Comune di Rubiera”.

Maggiori dettagli nel documento allegato:

Avviso pubblico