Iniziativa “adotta un’aiuola”

Nell’intento di sensibilizzare la cittadinanza alla cura e manutenzione degli spazi verdi disponibili ed alla loro tutela,  rendendo le persone artefici della gradevolezza delle piccole aree verdi e delle aiuole pubbliche, il Comune di Rubiera ha avviato un procedimento per raccogliere le manifestazioni di interesse per la gestione, la pulizia, la manutenzione ordinaria del verde a prato, l ‘eventuale piantumazione e manutenzione di piante a fiori , arbusti e siepi svolta  a titolo gratuito e senza alcuna forma di pubblicità.

Con la manifestazione d’interesse si intende individuare i soggetti e gli operatori privati, tra residenti, domiciliati, domiciliati professionalmente (sede legale/operativa), attività economiche (sede legale/operativa), a cui concedere l’autorizzazione alla gestione sopra descritta e denominata “Adotta un’Aiuola” , per le annualità 2024/2025/2026.

I requisiti per la partecipazione e le modalità per presentare la propria manifestazione di interesse sono dettagliati nell’avviso allegato.

Il modulo di manifestazione di interesse all’iniziativa “Adotta un’aiuola”  dovrà essere presentato entro le ore 12:00 di mercoledì 8 Maggio 2024.