Sospensione attività didattiche elezioni 2019

In occasione delle Elezioni comunali ed europee del 26 maggio 2019 sono previste le seguenti sospensioni dell’attività didattica:

Plesso De Amicis:
Le lezioni della scuola primaria sono sospese dalle 13 di venerdì 24 maggio fino all’intera giornata di martedì 28 maggio e riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio.
Il servizio mensa a cura della Coop Pangea non sarà effettuato dalla giornata di venerdì 24 maggio e per l’intero periodo di sospensione delle lezioni.
Le attività educative delle sezioni della scuola d’infanzia ubicate nell’edificio non subiranno variazioni (orario regolare venerdì 24 maggio, lunedì 27 e martedì 28 maggio)

Plesso Ariosto
Il servizio mensa e il servizio pomeridiano a cura della Coop Pangea non saranno effettuati dalla giornata di venerdì 24 maggio e per l’intero periodo di sospensione delle lezioni.

Plesso Marconi a San Faustino

Scuola d’Infanzia di Fontana
Le attività educative della scuola d’infanzia sono sospese dalle 13 di venerdì 24 maggio, dopo la distribuzione del pasto fino all’intera giornata di martedì 28 maggio e riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio.

Scuola secondaria di I° grado “E.Fermi”
Le lezioni della scuola secondaria di I° grado sono sospese dalle 13,10 di venerdì 24 maggio fino all’intera giornata di martedì 28 maggio e riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio

Plesso Marco Polo – scuola d’infanzia Leopardi – scuola d’infanzia De Amicis
Tutte queste scuole non sono cedute quali sedi di seggi elettorali e ospiteranno regolarmente le lezioni senza alcuna sospensione.