Occupazione suolo e utilizzo di sale comunali

In vista delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, in programma il prossimo 25 settembre, la Giunta comunale di Rubiera, con propria Deliberazione n. 99 del 26/08/2022 ha definito gli specifici indirizzi per il rilascio di autorizzazioni e richieste di occupazione di suolo pubblico da parte delle liste ammesse alle elezioni politiche del 25 settembre 2022, da sabato 27 agosto 2022 fino al termine della campagna elettorale e che riguardano:

– l’occupazione di suolo pubblico con banchetti elettorali ai fini di propaganda elettorale;

– l’utilizzo di spazi di proprietà comunale per conferenze e dibattiti.

Per quanto riguarda gli spazi da destinare ai banchetti si fa riferimento agli allegati n 1, n 2 e n 3Qui il modulo per la richiesta per l’occupazione di suolo pubblico.

locali di proprietà comunale a disposizione dei partiti e dei movimenti presenti nella competizione elettorale, sono i seguenti:
– sala civica di via Terraglio 16/1, la cui disponibilità deve essere concordata con l’URP, tel: 0522-622 209
– sala “Rosa Parks” via Stradello Mari, la cui disponibilità deve essere concordata con l’URP, tel: 0522-622 209
– una sala della Corte Ospitale in via Fontana n. 2 la cui disponibilità deve essere concordata con l’Associazione Corte Ospitale al tel.: 0522 621133