“Compra a Rubiera e vola a Londra” ha una vincitrice!

Tra il 29 novembre ed il 31 dicembre 2014 si è svolto il concorso  ” Compra a Rubiera e vola a Londra !!” : tutti coloro che hanno fatto acquisti nei negozi con la vetrofania “Rubiera Centro” hanno ottenuto, direttamente dal commerciante, una cartolina gioco, da compilare ed imbucare nell’urna posizionata sotto i portici davanti al Comune, per partecipare all’estrazione di un week end per due persone nella capitale britannica.
Venerdì 23 Gennaio si è svolta l’estrazione del concorso “Compra a Rubiera e vola a Londra !”  alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Reggio Emilia ed è stata sorteggiata la vincitrice, Sig.ra Federica Benatti, alla quale vanno i complimenti di tutta la Cabina di Regia, composta da Comune e Associazioni di Categoria, e di tutti i commercianti di Rubiera.
Grandi complimenti non vanno solo alla vincitrice, ma anche a tutti i negozianti: infatti, grazie alla loro passione ed al loro impegno, l’iniziativa ha avuto da subito un grandissimo successo, arrivando alla distribuzione di circa 40.000 cartoline in tutto il periodo promozionale, una quantità davvero inaspettata, tanto che, dopo il monitoraggio della prima settimana di gioco, si è resa necessaria una ristampa.
Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno decretato il successo dell’iniziativa, i commercianti in primis, vero cuore pulsante del progetto, ma anche tutti i cittadini Rubieresi, così come tutti coloro che scelgono ogni giorno i negozi di Rubiera per i loro acquisti.
Rubiera Centro non significa solo concorsi a premio, infatti sia  in occasione “Compra a Rubiera e vola a Londra!!!” che durante il concorso estivo, il centro storico è stato decorato con 50 stendardi promozionali e 4 striscioni di accoglienza e i negozi del circuito sono stati segnalati con 100 vetrofanie e 100 locandine pubblicitarie.
Alla luce di questi risultati, che altro si può aggiungere?!
Continuate a seguirci… perché a Rubiera Centro… la fortuna è dietro l’angolo!!!