Il quarto passo: il concorso "+ compri + vinci !" e la presentazione pagina Instagram

 E' iniziata domenica 08 Giugno per concludersi  Giovedì 31 Luglio 2014 l’iniziativa “+ COMPRI + VINCI A RUBIERA CENTRO!”: le attività commerciali aderenti al concorso consegneranno ad ogni primo acquisto di ogni cliente una collect card per la raccolta di "timbrate" a fronte di acquisti.
La card ha dieci caselle  da riempire entro il 31 luglio (ogni casella corrisponde ad un acquisto in un diverso negozio) e una volta completata  dev' essere inviata via fax allo 0522 1860206.
I primi dieci che invieranno la card correttamente completata riceveranno un carnet di buoni del valore di 100 € cisacuno da rispende nei negozi di Rubiera Centro.
Al termine dell'iniziativa verranno estratte ulteriori dieci card complete  per l'estrazione di altri dieci carnet. (entro il 30/8/2014)

Inoltre  è stata attivata  la pagina “Instagram” “Rubieracentro” la vetrina virtuale che dall’08 Giugno al 31 Luglio 2014 ospiterà la gara tra commercianti per “LA VETRINA PIU’ BELLA”
Tutti i commercianti che vorranno mettersi in gioco dovranno semplicemente scattare una foto alla propria vetrina: le foto verranno pubblicate  su  Instagram nella pagina “Rubieracentro” con l’hashtag #rubieravetrinapiubella.
La gara durerà dall’08 Giugno al 31 Luglio, al termine di tale periodo la foto della vetrina che avrà ottenuto più “like” vincerà l’attestato di Vetrina più Bella dell’estate 2014 oltre ad un cofanetto viaggio.
 

Allegati