Insegne e cartelli pubblicitari

Ogni strumento pubblicitario (targa di esercizio, insegna, targa sanitaria, cartello di indicazione, ecc.), deve essere preventivamente autorizzato.

Documentazione
– si veda quanto riportato nello stampato della domanda; per strumenti pubblicitari da apporre in prossimità di provinciali, occorre allegare il parere della Provincia;
– attestazione versamento dei Diritti di Segreteria, dell’importo di €. 32,00, da effettuare con le modalità previste e qui riportate specificando nella causale “D.S. per strumento pubblicitario”.

Presentazione
La domanda va presentata all’Ufficio Tecnico nelle giornate di apertura al pubblico (lunedì, mecoledì ore 10,30 – 13; sabato ore 9 – 13) o in alternativa direttamente all’Ufficio Protocollo del comune, aperto tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13.

Ritiro
L’autorizzazione, potrà essere ritirato presso lo stesso Ufficio Tecnico entro 30 giorni (qualora l’istanza sia completa della documentazione prescritta e degli eventuali pareri esterni al Comune)dalla data di presentazione, muniti di marca da bollo del valore corrente