06 – Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di proposte di eventi sul tema della legalità di cui al progetto “VII° comandamento. Chi ci ruba il futuro? Violenza criminale e diritti da difendere”. Riapertura dei termini

Con determinazione n. 48 del 18/02/2023 relativa a “Manifestazione di interesse per la selezione di proposte di eventi sul tema della legalita’ di cui al progetto “7^ comandamento. chi ci ruba il futuro? violenza criminale e diritti da difendere; approvazione avviso”. 

Con determinazione n. 75 del 9.03.2023 sono riaperti i termini per la presentazione delle  istanze di partecipazione, secondo gli allegati aggiornati , quali parti integranti e sostanziali:

Schema di manifestazione di interesse per la selezione di proposte di eventi sul tema della legalità a seguito del finanziamento regionale “VII° Comandamento. Chi ci ruba il futuro? Violenza criminale e diritti da difendere. Riapertura dei termini” (All. A) e
Modulo di “Istanza di partecipazione al progetto “VII° Comandamento. Chi ci ruba il futuro? Violenza criminale e diritti da difendere.” (All. B).

Con determinazione n. 156 del 22/04/2023Affidamento a “l’Ovile scrl” delle iniziative realizzate
nell’ambito del progetto regionale VII comandamento. chi ci ruba il futuro? violenza criminale e diritti da difendere.” è stato affidato l’incarico di realizzazione delle iniziative proposte.