13 – Procedura aperta per l’affidamento in appalto della gestione della Palestra Don Andreoli e dello stadio Valeriani e campi da calcio circostanti

Procedura aperta per l’affidamento in appalto della gestione della palestra don Andreoli per il periodo 01/09/2023 – 30/06/2027 e dello stadio “valeriani” e campi da calcio circostanti per il periodo 01/08/2023 – 30/06/2027, con eventuale rinnovo per il periodo 01/07/2027 – 30/06/2029

Ente appaltante UNIONE TRESINARO SECCHIA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 546.866,66 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 15/05/2023

Termine richiesta chiarimenti 01/06/2023 12:00

Termine presentazione delle offerte 15/06/2023 16:00

Apertura busta amministrativa 16/06/2023 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Indelicato Natale

link alla pagina dedicata su SATER

link alla pagina dedicata sito Unione Tresinaro Secchia

DETE_480_2023 intervenuta efficacia

DETE_332_2023 aggiudicazione