Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Il Comune di Rubiera con delibera di Consiglio comunale n. 71 del 21 dicembre 2017 ha trasferito la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica e sociale e delle relative funzioni di competenza comunale all’Unione Tresinaro Secchia a far data dal 15 gennaio 2018


In data 1 febbraio 2018 è pubblicato l’Avviso pubblico per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito dei seguenti Comuni facenti parte dell’Unione Tresinaro Secchia: Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano. Scadenza 31 maggio 2018.


Dal 1 Febbraio 2019 è pubblicato il nuovo Avviso pubblico per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito dei Comuni di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano – scadenza 31 maggio 2019


In data 1 febbraio 2020 è pubblicato l’ Avviso pubblico  per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito dei seguenti Comuni facenti parte dell’Unione Tresinaro Secchia: Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano. Scadenza 30 aprile 2020.
In data 31 luglio 2020 è pubblicata la graduatoria provvisoria di assegnazione


In data 4 febbraio 2021 è pubblicato l’ Avviso pubblico  per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito dei seguenti Comuni facenti parte dell’Unione Tresinaro Secchia: Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano. Scadenza 30 aprile 2021.
In data 28 luglio è pubblicata la graduatoria provvisoria di assegnazione