Avviso di manifestazione di interesse per inserimento elenco comunale esercizi commercialie farmacie disponibili ad accettare buoni spesa

Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Le attività commerciali, quali esercizi di vicinato, medie e grandi strutture di vendita di generi alimentari e beni primari, farmacie, parafarmacie che vendono i prodotti previsti dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 ( generi alimentari, prodotti per neonati, detersivi, prodotti per l’igiene personale, prodotti igiene per l”ambiente, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di prima necessità) sono invitate ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dal Comune di Rubiera e collegati al Fondo di Solidarietà alimentare Emergenza Covid – 19.

Verranno presi in considerazione esclusivamente gli esercizi commerciali che:

  • hanno un punto vendita sul territorio comunale
  • sono in grado di fornire carte prepagate che il Comune di Rubiera acquisterà in base alla preferenza espressa dai cittadini aventi diritto al bonus. Tali carte verranno consegnate ai beneficiari ricompresi negli elenchi trasmessi dal Polo Sociale di Rubiera e il controvalore delle stesse verrà fatturato al Comune.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le 23.59 di lunedì 6 aprile 2020, restituendo il modulo allegato compilato e allegando copia di un documento di identità del titolare o legale rappresentante esclusivamente  a mezzo PEC all’indirizzo :

In allegato anche uno schema di convenzione.

Per eventuali informazioni:

tel 0522 622262

e mail :