Da quest’anno a Rubiera cambiano molte sedi di voto

I cittadini del Comune di Rubiera riceveranno in questi giorni una lettera in cui vengono informati della loro nuova sede di voto.

La lettera è personalizzata e su di essa è riportato – per ogni singolo elettore dove dovrà recarsi per votare ed in quale sezione, unitamente a due etichette adesive da applicare sulla tessera elettorale per aggiornarla in autonomia senza doverne richiedere un duplicato o una ristampa presso l’ufficio.

Ecco i cambiamenti nel dettaglio:

gli elettori delle sezioni 3 e 4 che prima votavano alle scuole medie E. Fermi, quelli della sezione 11, che prima votavano nella scuola primaria di San Faustino e gli elettori della sezione 12, che prima votavano alla scuola dell’infanzia di Fontana, voteranno nella Corte Ospitale, in via Fontana n. 2.

Gli elettori delle sezioni 5 e 6 che prima votavano alle scuole medie E. Fermi, voteranno nella scuola primaria Ariosto, in via Ariosto 6.

Ulteriori cambiamenti riguardano l’assegnazione delle vie alla sezione di voto :

– gli elettori di Via Canale dell’Erba, prima appartenenti alla sezione 12, entreranno a far parte della sezione 11, con sede di voto nella Corte Ospitale;

– gli elettori di Via Marie Curie, prima appartenenti alla sezione 4, entreranno  a far parte della sezione 8 e voteranno nella scuola Ariosto;

– gli elettori di Via F.lli Bandiera, Via Bixio, Via Falcone, Via Mazzini e Via Donizetti, prima appartenenti alla sezione 5 e votanti alle medie E. Fermi, voteranno alla sezione 7 nella scuola Ariosto;

– gli elettori di Via Pedaggio Pedagna, prima appartenenti alla sezione 9, faranno parte della sezione 8 e continueranno a votare nella scuola Ariosto.

E’ necessario che venga dedicata particolare attenzione alla comunicazione perché si tratta di messaggi personalizzati e, in quanto tali, informeranno direttamente ed esclusivamente l’interessato – e solo lui – riguardo la sua nuova sede di voto.

Invitiamo tutti i cittadini :

  1. a controllare che la tessera elettorale presenti ancora spazi utili per le prossime elezioni;
  2. e, a quelli che riceveranno il tagliando con le indicazioni delle nuove sedi, ad attaccarlo sulla tessera elettorale.

Per qualsiasi informazione o precisazione, è possibile telefonare all’URP, allo 0522-622 209/622 227.