Lettori per diletto – Gruppo di lettura

Il Gruppo di Lettura della biblioteca è aperto a tutti quelli che vogliono condividere la passione per i libri e la lettura.
Si leggono assieme dei brani, si scambiano delle curiosità sugli autori, si consigliano le storie che ognunǝ ha letto per conto proprio. Gli incontri sono informali e cordiali, un piccolo circolo di appassionatǝ di libri – solitamente romanzi, ma anche di saggi particolarmente avvincenti.
La scelta delle letture è libera e viene condivisa dai partecipanti che insieme decidono come organizzare gli incontri.
Di certo il gruppo LettoriperDiletto non si spinge ad una critica letteraria… piuttosto si esprime il gradimento e il piacere di una lettura e lo si condivide con gli altri, tanto per aumentare il gusto della scoperta di storie curiose, intriganti, a volte di suspense o di grande emozione, ma sempre ben scritte.
La partecipazione al gruppo LettoriperDiletto è totalmente libera. Ognunǝ può partecipare, quando ne ha la voglia e la possibilità, in maniera occasionale o costante.
I LettoriperDiletto si riuniscono ogni 3° Giovedì di ogni mese, alle 21,00 in Biblioteca comunale.

Per informazioni 0522 622257

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai partecipato al gruppo di lettura, ma ha voglia di condividere la lettura e scoprire un romanzo che si presenta

Per info: 0522 622257 /