Skizzo

Laboratorio creativo pomeridiano

Skizzo è un laboratorio creativo pomeridiano che si rivolge a bambini dai 6 agli 11 anni, prevede la realizzazione di attività educative e ricreative e si propone obiettivi di inclusione dei bambini portatori di disabilità in gruppi eterogenei per età. E’ un ambiente che offre occasioni di incontro, relazione e divertimento a tutti i bambini, e che promuove un idea di convivenza e rispetto nella diversità e della diversità intesa come risorsa.
E’ un luogo in cui fare, inventare, giocare e divertirsi comodamente; un posto in cui liberare pensieri ed idee. A Skizzo puoi trovare attività ludiche, manuali, artistiche Il laboratorio funziona due pomeriggi la settimana, il martedì ed il venerdì, con possibilità di frequenza ad un solo pomeriggio, dalle 16 alle 18, dal mese di ottobre al mese di maggio.

Si svolge presso la sede in via De Gasperi 1/2 (accanto al Centro Sociale).

Iscrizioni

Per consentire il rispetto delle norme di prevenzione del contagio da Covid 19, il numero massimo di iscritti per ogni gruppo, in vigenza dell’emergenza sanitaria, è stato ridotto a 8.

Verranno accolte le iscrizioni in ordine di arrivo, anche chi ha già frequentato deve ripresentare la domanda.

Il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito del Comune di Rubiera, deve essere inviato per mail all’indirizzo scuola@comune.rubiera.re.it
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0522 622211 – Sig.ra Rosaria

Costo
Costo iscrizione € 10,00

 

Allegati