Skizzo

Laboratorio creativo pomeridiano
Rivolto a tutti i ragazzi/e dai sei agli undici anni, anche diversamente abili, Skizzo è un laboratorio creativo pomeridiano  distribuito su due cicli, uno ad autunno ed uno a primavera, presso la sede in via De Gasperi 1/2 (accanto al Centro Sociale).

Skizzo è un ambiente che offre occasioni di incontro, relazione e divertimento a tutti i bambini, e che promuove un idea di convivenza e rispetto nella diversità e della diversità intesa come risorsa.
E’ un luogo in cui fare, inventare, giocare e divertirsi comodamente;
un posto in cui liberare pensieri ed idee.
Un laboratorio dove le esperienze si moltiplicano perchè si moltiplicano gli sguardi, i pensieri, i linguaggi, gli approcci; un ambiente dove vivere esperienze creative, intrecciare legami, costruire immaginari.
Uno spazio-casa, caldo, accogliente ma funzionale, fruibile, trasformabile in base alle necessità; un luogo nel quale si possa dare forma a mondi e dare voce ad emozioni.
A Skizzo puoi trovare attività ludiche, manuali, artistiche tutti i martedì e venerdì pomeriggio ( con possibilità di frequenza ad un solo pomeriggio) dalle ore 16.00 alle ore 18.

Ci si può iscrivere nei mesi di agosto/settembre per la frequenza da ottobre  e nei mesi di dicembre/gennaio per la frequenza da gennaio a maggio.

Iscrizioni

Verranno accolte le iscrizioni in ordine di arrivo, (anche chi ha già frequentato deve ripresentare la domanda) e verrà data la precedenza a chi non ha mai frequentato il servizio .
E’ possibile rivolgersi anche allo sportello Front Office dell’Ufficio Scuola all’ingresso del Comune ( Rosaria, 622211)
La riposta alla richiesta viene data per lettera.

Costo
Costo iscrizione € 10,00