Referendum 17 aprile 2016 – Avviso ricerca scrutatori

Il Sindaco Emanule Cavallaro, nella sua qualità di Presidente della Commissione elettorale del Comune di Rubiera, invita gli iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale alla data del 16 gennaio 2016 (domande pervenute entro il 31 dicembre 2015)  a  segnalare  la  propria  disponibilità per essere nominati  per  le consultazioni referendarie del 17 aprile 2016.
Verrà data la precedenza a disoccupati, cassintegrati, iscritti alle liste di mobilità e studenti.
Le  domande  dovranno  essere  redatte  compilando  l’apposito  modulo  allegato, che  dovrà  pervenire entro sabato  19  marzo  2016 alle ore  13.00 con  una  delle seguenti  modalità:

Per  ogni  eventuale  informazione  o  chiarimento  è  possibile  contattare  il servizio demografico.