Tariffe servizio mensa scuola a tempo pieno

Comunicazione a firma del Sindaco e dell’Assessore competente, in merito alla riduzione delle rette scolastiche riferite al mese di Febbraio 2020.
Invitiamo tutti i genitori che non avessero ancora ricevuto gli avvisi di pagamento delle rette di Gennaio 2020 e di Febbraio 2020 a contattare lo scrivente ufficio scuola scrivendo alla mail scuola@comune.rubiera.re.it o telefonando al n. 0522 622279 o 622274 per richiedere l’invio dei bollettini via mail.

Cogliamo l’occasione per informare che è sempre possibile attivare, per i prossimi pagamenti, l’addebito diretto su conto corrente tramite l’apposita modulistica.

In via del tutto eccezionale, viene inoltre consentito il pagamento tramite bonifico bancario sull’IBAN IT 16 Z 07601 12800 001038329452 intestato al Comune di Rubiera, indicando nella causale NOME, SERVIZIO, MESE, CODICE AVVISO e di facando attenzione alla corrispondenza dell’IMPORTO con quanto indicato sull’avviso.

Il costo del pasto  è costituto da una quota fissa mensile (a parziale copertura delle spese fisse per la distribuzione del pasto) e da una quota pasto, (corrispondente al costo applicato dal gestore)

Rette in vigore per l’anno scolastico 20 -21 approvate con deliberazione di G.C. n. 9 del 20 gen. 2020

Servizio Quota fissa mensile (iva compresa)
Quota fissa refezione € 25,10
Quota fissa refezione in caso di difficoltà economiche del nucleo familiare * € 10,37

ai quali si aggiunge il costo del pasto applicato dal gestore del servizio di refezione scolastica, da moltiplicarsi per il numero dei pasti effettivamente consumati.

* Riferito a difficoltà economiche rientranti nelle seguenti casistiche: un genitore in cassa integrazione o in mobilità o licenziato, o lavoratore autonomo che abbia cessato l’attività lavorativa, o lavoratore a tempo determinato per il quale vi sia stato il mancato rinnovo del contratto (richiesta di agevolazione da presentare all’ufficio scuola).

Accedi alla pagina dedicata per le modalità di pagamento dei servizi prescolari e scolastici.