Graduatorie provvisorie posteggi mercato del sabato mattina, mercoledì sera, fiera di giugno e di settembre anno 2019

Approvate le graduatorie provvisorie relative alle domande risultate conformi a quanto previsto dal bando per le procedure di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in mercati e fiere in scadenza al 2019.

Nei confronti di tali graduatorie provvisorie e avverso le cause di esclusione può essere presentata motivata istanza di riesame al Comune di Rubiera esclusivamente tramite per all’indirizzo entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.
Su tali istanze il Comune di pronuncerà entro i successivi 15 (quindici) giorni pubblicando la graduatoria definitiva.

Il rilascio delle concessioni rimane comunque subordinato all’esito positivo dei requisiti morali, antimafia, professionali (solo per gli alimentari) regolarità contributiva (ancora in corso).

Approvato anche l’elenco riguardante i posteggi in scadenza ma per i quali non sono state presentate domande di riassegnazione né da parte dei concessionari uscenti né da parte di altri operatori.