Partecipazione alla spunta posteggi mercatali non occupati in occasione delle Fiere di Rubiera

Fiere di Rubiera: 2° domenica di giugno e ultima domenica di settembre

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
1° modalità

Per l’accesso alla spunta dei posteggi non assegnati dei mercati delle Fiere di Rubiera (2^ domenica di giugno ed ultima domenica di settembre) occorre presentare la domanda in bollo almeno sessanta giorni prima della data della fiera. La domanda va inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano oppure si può trasmettere in compotente bollo tramite la piattaforma SUAPER.
Alla domanda deve essere allegata:
– autocertificazione attestante la regolarità contributiva e la data d’inizio dell’attività (impresa attiva) dichiarata alla CCIAA di competenza.
2° modalità
presentazione della Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA) tramite la piattafaroma SUAPER con efficacia decorsi 30 giorni dal ricevimento

DOCUMENTAZIONE OCCORRENTE
1) domanda di partecipazione in competente bollo
2) dichiarazione sostitutiva attestante l’anzianità d’azienda propria o del dante causa
TEMPI
Il Comune predispone:
1) la graduatoria degli operatori che hanno presentato domanda nei termini;
2) la graduatoria degli operatori che hanno presentato domanda fuori termine al fine dell’assegnazione dei posteggi che residuano dopo aver esaurito la graduatoria di cui al punto 1).
3) la graduatoria delle segnalazioni presentate entro il 31 gennaio e/o il 31 luglio di ogni anno;
4) la graduatoria delle segnalazioni presentate dopo quelle di cui al punto 3 che diventano efficaci solo dopo 30 giorni dalla presentazione.

Riferimenti legislativi
D.Lgs. 114/98 e s.m.i;